Estate

"Puro godimento delle Alpi"
Escursionismo e mountain bike lungo suggestivi ghiacciai e catene montuose

Selvaggiamente romantica, soleggiata e al riparo dal vento a 1.800 m, circondata dall'imponente massiccio del Bernina-, il villaggio di montagna storicamente cresciuto di Pontresina incanta all'arrivo: il fascino delle case tradizionali dell'Engadina, il lusso dignitoso e un mondo montano mozzafiato, che oltre alla tranquillità offre belle montagne-, Wellness- e delizie culinarie.

Escursioni e gite in bicicletta lungo suggestivi treni e massicci del ghiacciaio, romantici laghi di montagna, prati alpini aromatici e - Foreste su percorsi perfettamente mantenuti e designati. Sali sul Piz Bernina, alto 4049 m, con brufoli e ramponi. Se preferisci guardare gli specialisti dell'arrampicata locale, lo stambecco, con un po 'di fortuna puoi farlo dall'Alp Languard.

Perché il relax fa parte dell'eccitazione, la piscina e il centro benessere Bellavita, così come gli eccellenti ristoranti svizzeri di pino e gourmet, vi coccolano. Quindi una serata divertente al Kongress- e Kulturzentrum Rondo e la giornata è perfetta.

Ulteriori informazioni

Allegra
Allegra
Allegra
murmelitier