I migliori hotel a 3 stelle
Scegli le stelle giuste
Il gruppo alberghiero I MIGLIORI ALBERGHI 3 STELLE della Svizzera è stata fondata il 1 ° ottobre 2015 dalla società di marketing turistico smarket ag e quindi 7 albergatori e da allora ha unito i migliori hotel a tre stelle in Svizzera. Gli hotel sono e rimangono indipendenti e sono principalmente gestiti dal proprietario.
Tutte le aziende associate convincono infrastruttura moderna e servizio superiore alla media, Oltre alle eccellenti valutazioni degli ospiti, devono essere soddisfatti anche numerosi criteri di qualità delle categorie più elevate, nonché i nostri standard speciali. Il controllo viene effettuato a intervalli regolari da specialisti indipendenti esterni.
Tutte le aziende associate sono con alta presenza di host fuori. L'ospite e il benessere dell'ospite sono al centro. L'obiettivo di tutti gli host è quello aspettative anche dei loro ospiti eccellere, Questo viene fatto soddisfacendo i servizi più importanti per gli ospiti con standard elevati, ma omettendo deliberatamente servizi di lusso non necessari. Pertanto, l'eufemismo viene deliberatamente utilizzato, cosa che gli ospiti apprezzano molto.
"La costante presenza personale dei padroni di casa al front è ciò che distingue la nostra attività ed è molto apprezzata dai nostri ospiti. I nostri ospiti cercano l'atmosfera familiare e rilassata di un boutique hotel di piccole e medie dimensioni", spiega il presidente Lukas Kalbermatten di l'Hotel Edelweiss a Blatten/VS.
Selezione degli standard di qualità dei nostri hotel
Per quanto riguarda i nostri requisiti di qualità, ci orientiamo consapevolmente agli hotel a stella 4- o 5-. Ecco un breve estratto dei nostri standard di qualità, il cui rispetto viene regolarmente verificato da esperti esterni:
- Top- Reputazione dell'hotel (incluso Trustyou-Score di almeno 4.2)
- I più alti standard di pulizia.
- Eccellenti condizioni dell'hotel. Mobili contemporanei, tessuti e attrezzature sono coordinati e di qualità superiore alla media.
- Attenzione all'ospite. Allo stesso tempo, gli host hanno un'alta presenza sul fronte.
- Facciamo coccolare i nostri ospiti per convinzione. Vogliamo deliziare i nostri ospiti – con piccole sorprese pianificate –.
- Le richieste degli ospiti vengono registrate e implementate di conseguenza.
- I dipendenti conoscono non solo l'hotel ma anche la destinazione e sono in grado di fornire buone informazioni. È richiesto il multilinguismo.
- Camere: materiali di alta qualità, materassi perfettamente igienicamente mantenuti, acqua potabile gratuita e un po 'di attenzione nella stanza.
- Bagno: pantofole, articoli da bagno TP5 di alta qualità / articoli cosmetici, piacevole qualità di asciugamani in spugna, specchio cosmetico.
- Colazione: cultura della tavola coltivata, attraente offerta per la colazione.
- Sensibilizzazione sui prodotti locali e / o sulla sostenibilità.