Filosofia
"Siamo sempre un po 'meglio"
Il Boutique Hotel ALLEGRA è la casa più giovane di Pontresina, classificata come 3-Stelle-Superior-Hotel (Bike hotel, hotel per escursionisti, hotel con esperienza sugli sport sulla neve) ed è situato nel centro della città. Appartiene all'Associazione di I migliori hotel 3 stelle della Svizzera.
Incastonato nello scenario montano mozzafiato dell'Alta Engadina – l'alta valle più bella delle Alpi - Come Garni-Hotel, ALLEGRA offre agli ospiti un'esperienza di vacanza unica e informale nel variegato panorama alberghiero di Pontresine. Le 54 nuove camere progettate da - sono sinonimo di arrivo e benessere, vita casual e casual in mezzo al design contemporaneo e agli ambienti interni e colorati attraverso tessuti e materiali di alta qualità. Una squadra felice e attenta, che sarà felice di prendersi cura di te in qualsiasi momento, così come le diverse strutture ricreative - e le strutture sportive. Sia fuori nello scenario mozzafiato delle montagne dell'Engadina o rilassarsi nel meraviglioso mondo acquatico del "Bellavita Bad & SPA".
Costanti innovazioni e investimenti con un background finanziario sicuro sono una cosa ovvia per noi e offrono agli ospiti non solo un alto livello di qualità, ma anche garanzia e sicurezza nella giungla delle varie offerte di hotel. Ospitalità calorosa, onesta e semplice, oltre a un alto livello di comprensione del servizio e la disponibilità a servire ci distinguono da 1TP 4. L'attenzione è sempre individualmente sull'ospite. L'obiettivo è sempre quello di creare la giusta vacanza- e un'esperienza di benessere per l'ospite, di essere una persona di contatto affascinante e competente in ogni momento e di lavorare con successo, in modo sostenibile ed economico per l'azienda.
Fedele al motto "Siamo sempre un po 'meglio", proviamo i nostri numerosi ospiti, tra cui una percentuale molto elevata di ospiti regolari, ogni giorno - sempre, ovunque, sostanzialmente e comunque – per trasmettere la sensazione ALLEGRA- e te Fascino, attenzione, approccio personale e cura, ma anche per convincere con professionalità e competenza e vincere per noi.
Pensieri di sostenibilità
La vita e il lavoro sostenibili dovrebbero essere uno dei principi fondamentali per tutti noi oggi. All'Hotel ALLEGRA siamo anche tenuti a dare il nostro contributo attivo e dimostrarlo attraverso varie misure.
Si applica generalmente
- Preferiamo fornitori locali e regionali e partner di cooperazione che condividono e condividono le nostre idee ambientali
- Ci impegniamo a tenere conto del rispettivo aspetto ambientale quando effettuiamo investimenti in Neu- e in sostituzione
- Prestiamo attenzione alla gestione ecocompatibile e all'uso responsabile delle risorse in tutte le aree
- I nostri dipendenti vengono regolarmente sensibilizzati e formati sull'argomento e i nostri valori vengono attivamente dimostrati
Come arrivare
- Servizio navetta gratuito per An- e partenza alla stazione di Pontresina 7 giorni su 7, dalle 08:00 e #8211; 17:00
- Offerta di utilizzo gratuito dell'intero sistema di trasporto pubblico in Alta Engadina da 2 notti per tutti gli ospiti previo accordo con Engadinbus / Rhb (spese a carico dell'hotel)
- Stazione di ricarica per auto elettriche - (ulteriore espansione pianificata)
Camere
- Riciclaggio dei pad Nespresso-
- Uso di prodotti per la cura in distributori e senza bottiglie usa e getta
- Uso di prodotti per la pulizia ecologici
- Uso di lampade a risparmio energetico
- Evitare "troppa carta" nelle stanze, ad es. mai più cartelle informative stampate / A-Z a favore del canale informativo su Tweebie / scansione del codice QR-
- Consiglio agli ospiti di usare più volte gli asciugamani di spugna
Ristorante / cucina / bar dell'hotel
- Approvvigionamento alimentare il più sostenibile possibile (tenendo conto dei produttori e fornitori locali)
- Preferisci i prodotti svizzeri
- Acquisto consapevole / consegne tempestive per evitare sprechi alimentari o sprechi eccessivi da prodotti scaduti
- Controllo costante del magazzino alimentare
- La colazione a buffet è fornita principalmente con prodotti locali e regionali
- Uso minimo di cibi confezionati al buffet
- Se possibile, non utilizzare bottiglie PET –
- Sistema di deposito / molestie presso i fornitori di bevande
- Fornitori: utilizzo di scatole riciclabili anziché scatole, imballaggi in plastica
Disposizione
- Separazione e conservazione rigorose dei rifiuti di carta straccia, cartone, PET, vetro, batterie, materiali fluorescenti
- Smaltimento regolare e separato presso il centro di riciclaggio locale
- Vecchi apparecchi elettrici: smaltimento tramite i vari rivenditori / garanzia di restituzione
Generale
- Uso consapevole della carta (per quanto necessario, il meno possibile), uso di carta straccia, riutilizzo
- Più corrispondenza e comunicazione elettronica anziché "cancelleria"
- Invece di illuminazione permanente: uso di rilevatori di movimento, controllo della luce in pubblico. Aree, "elettricità" utilizzando le carte nelle camere
- Conversione continua a sistemi tecnici che riducono il consumo di energia
- Sostenibilità in primo piano anche con continue ristrutturazioni riguardanti l'arredamento, tecnico Strutture, materiali ecc.